Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Masio
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Masio
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Masio
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Masio
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Attuazione misure PNRR
Attuazione misure PNRR
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Accesso all'informazione
Collegamenti
PNRR M1C1 Adesione del Comune a Misure 1.4.5 - 1.4.1 - 1.2 - 1.4.3 - 1.4.4 su PA Digitale 2026
Privacy del sito
Documenti e Allegati
Documenti allegati
Individuazione tipi di intervento per utilizzo contributi di cui alla L. 160/2019 (444,87 KB - Pubblicato il 06/12/2022)
PNRR M1C1 Inv. 1.2 Abilitazione al Cloud per le PA locali CUP: I11C22001660006 Affidamento servizio (984,52 KB - Pubblicato il 03/10/2023)
PNRR M1C1 Inv. 1.2 Abilitazione al Cloud per le PA locali CUP: I11C22001660006 Determina a contrarre (153,76 KB - Pubblicato il 26/09/2023)
PNRR M1C1 Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Determinazione a contrarre (962,79 KB - Pubblicato il 22/06/2023)
PNRR M1C1 Misura 1.4.1 innovazione tecnologica e la transizione digitale (MITD)-Affidamento servizio (1,07 MB - Pubblicato il 26/09/2023)
PNRR M1C1 Misura 1.4.3 Pago PA CUP: I11F22005370006 . Determina a contrarre (153,76 KB - Pubblicato il 26/09/2023)
PNRR M2C4 Inv. 2.2 Adeguamento ed integrazione dell'impianto di illuminazione pubblica CUP I14H22001 (653,56 KB - Pubblicato il 05/09/2023)
PNRR M2C4 Inv. 2.2 Adeguamento ed integrazione impianto illuminazione pubblica CUPI14H22001160006 (643,94 KB - Pubblicato il 05/09/2023)
PNRR M2C4 Inv. 2.2 Adeguamento e messa in sicurezza dell'edificio comunale "Palazzo Rattazzi" CUP (694,55 KB - Pubblicato il 24/08/2023)
Piano triennale delle azioni positive 2019/2021 (460,13 KB - Pubblicato il 30/01/2019)
Informativa Masio (22,86 KB - Pubblicato il 21/08/2023)
Modello A Rendicontazione utilizzo 5 per mille anno 2020 (anno finanziario 2019 - anno imposta 2018 (118,2 KB - Pubblicato il 10/02/2022)
Relazione Illustrativa rendicontazione utilizzo 5 x mille a. 2020 anno finanziario 2018 - d'imp.2017 (66,13 KB - Pubblicato il 28/12/2021)
Modello A Rendicontazione utilizzo 5 per mille anno 2020 (anno finanziario 2018 - d'imposta 2017) (63,17 KB - Pubblicato il 28/12/2021)
PNRR M1C1 Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici - Determinazione a contrarre (962,79 KB - Pubblicato il 22/06/2023)
PNRR M1C1 Misura 1.4.1 innovazione tecnologica e la transizione digitale - Affidamento del servizi (1,07 MB - Pubblicato il 29/06/2023)
PNRR M2C4 Inv. 2.2 Adeguamento e messa in sicurezza dell'edificio comunale "Palazzo Rattazzi" (694,55 KB - Pubblicato il 26/02/2024)
PNRR M2C4 Inv. 2.2 Adeguamento ed integrazione dell'impianto di illuminazione pubblica (643,94 KB - Pubblicato il 05/09/2023)
PNRR M2C4 Inv. 2.2 Adeguamento ed integrazione dell'impianto di illuminazione pubblica - Subappalto (653,56 KB - Pubblicato il 05/09/2023)
PNRR M1C1 Inv. 1.2 Abilitazione al Cloud per le PA locali Determina a contrarre (153,76 KB - Pubblicato il 26/09/2023)
PNRR M1C1 Inv. 1.2 Abilitazione al Cloud per le PA locali - Affidamento servizio (984,52 KB - Pubblicato il 03/10/2023)
PNRR M1C1 Adesione del Comune a Misure 1.4.5 - 1.4.1 - 1.2 - 1.4.3 - 1.4.4 su PA Digitale 2026 (844,66 KB - Pubblicato il 24/01/2023)
Piano azioni positive 2021/2023 (175,53 KB - Pubblicato il 21/01/2021)
Individuazione tipi di intervento per utilizzo contributi di cui alla L. 160/2019 per le annualità (444,87 KB - Pubblicato il 06/12/2022)
Pagina aggiornata il 29/02/2024 18:53
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0131 799131
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio