In vista della prossima indizione delle Elezioni Regionali, Comunali e Parlamento Europeo del 26/05/2019
SI INVITANO
Tutti coloro che sono titolari di una TESSERA ELETTORALE nella quale risultino esauriti gli spazi per la certificazione dell’esercizio del diritto di voto, a recarsi presso l’Ufficio Elettorale (Anagrafe) del Comune per richiedere il rilascio della nuova esibendo la tessera esaurita.
Si consiglia di non aspettare gli ultimi giorni a ridosso delle elezioni o il giorno stesso delle votazioni per richiedere il certificato di cui sopra per evitare code agli sportelli e lunghi tempi di attesa.
A tal fine si informa che l’Ufficio Elettorale è aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30.

Download this file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf112 kB21-03-2019 14:23