Visto il DPCM 08/03/2020  e  l’OCDPC n. 646 interpretativa del DPCM 08/03/2020 del capo della Protezione Civile e vista la necessità comune di adoperarsi con il massimo sforzo possibile al contenimento del contagio da Covid-19 – Coronavirus;

SI INFORMA CHE L’UFFICIO TECNICO RESTERA’ CHIUSO AL PUBBLICO DALLA DATA DEL 10/03/2020 E FINO A NUOVE DISPOSIZIONI.

SOLO PER CASI DI ESTREMA URGENZA, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO VERRANNO RICEVUTI SINGOLI UTENTI.

LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE POTRA’ AVVENIRE  NELLE SEGUENTI MODALITA’ :

- S.U.E. (EDILIZIA PRIVATA)

utilizzando la modulistica unificata o quella scaricabile dal sito del Comune (www.comune.masio.al.it/index.php/l-amministrazione/modulistica/servizio-tecnico)

allegando sempre scansione del  “Modulo Procura Speciale” e dell’attestazione del versamento dei diritti di segreteria (C.I.L.A. € 30,00,  S.C.I.A. € 80,00)

- S.U.A.P. (ATTIVITA’ PRODUTTIVE)

utilizzando il portale “impresainungiorno”

( https://www.impresainungiorno.gov.it/web/guest/comune?codCatastale=F015)

Altre richieste di chiarimento e informazioni potranno essere rivolte all’Ufficio Tecnico utilizzando i seguenti contatti :

TELEFONO :  320 8204565

SOLO IL MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 13.00

Ci scusiamo per l’eventuale disagio, ma confidiamo nel comune senso di responsabilità.

Arch. Stabile E. Ivan, Responsabile Servizio Tecnico

Download this file (AVVISO UFFICIO TECNICO.pdf)AVVISO UFFICIO TECNICO.pdf335 kB10-03-2020 12:07