Contributo per trasporto scolastivo alunni con disabilità

Venerdì, 29 Dicembre 2023
Contributo per trasporto scolastivo alunni con disabilità

Descrizione

Concessione di contributi economici a rimborso del costo sostenuto per l'acquisto di servizi di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Masio frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado. Anno scolastico 2023/2024

Si informa che per l’anno scolastico 2023/2024 è prevista la concessione di contributi economici alle famiglie finalizzati a sostenere l'onere economico sopportato dalle medesime per l'acquisto di servizi per il trasporto scolastico degli studenti con disabilità privi di autonomia, residenti nel comune di Masio, frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado.

La domanda dovrà pervenire agli uffici comunali entro il 15/01/2024 presentandola:

1.via pec all'indirizzo masio@pec.comune.masio.al.it;
2.a mano presso il Municipio in Piazza Italia n. 3 - orari apertura da lun. a sab. dalle ore 10:00 alle 12:30

Segreteria comunale
Indirizzo: Piazza Italia, 3

Telefono:

02/04/2024 12:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!